Amici 17: quando inizia l’edizione 2018 del talent show

amici 17 logoQuando inizia Amici 17? È questa una delle domande che, di sicuro, ti starai facendo in questo momento se sei un vero fan di Amici, il talent show che ha creato, nel corso della storia, stelle della musica come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i The Kolors o Moreno.

L’attesa è quasi finita: con l’arrivo dell’autunno, si ritorna tra i banchi di scuola, anche della scuola di Amici, prima con i casting, poi con l’appuntamento pomeridiano del sabato pomeriggio e infine con il serale del programma che vede i futuri talenti dal canto e della danza divisi in squadra bianca e squadra blu.

Il programma che ha visto come ultimo trionfatore il ballerino Andreas Muller e che ha portato al successo il cantante Riccardo Marcuzzo sta per tornare con tante novità, dai professori al meccanismo della trasmissione.


QUI-> Tutte le novità sui professori di Amici 17!

Sei pronto per gli appuntamenti? Ecco qualche anticipazione. I casting per decidere chi farà parte della scuola di Amici sono già cominciati da alcuni mesi e il daytime sarà trasmesso da Real Time a partire dal 30 ottobre alle 13.50.

Le puntate del sabato pomeriggio, invece, andranno in onda a novembre inoltrato, molto probabilmente da sabato 25 novembre. Qui, come ogni anno, potrai scoprire i nuovi talenti, chi sono i professori, i coach e la giuria. La squadra completa del serale di Amici, che quindi potrai vedere dalla primavera del 2018, su Canale 5.

Il conto alla rovescia per soffrire nel momento delle fatidiche carte e per fare il tifo per la tua squadra preferita, praticamente, è già iniziato!

Vedi anche:

Amici 16 test: quale concorrente del talent 2017 sei?

Tra i cantanti e i ballerini entrati nella scuola di Amici 16, fai il tifo per uno o una concorrente in particolare? Scopri con il test se è proprio lui o lei l'allievo dell'edizione 2017 della scuola di Maria de Filippi a cui assomigli di più! Chi dei concorrenti di Amici 16 sei? Il test non funziona? Prova a usare un altro Browser o disattiva i blocchi pubblicità (AdBlock).

Vai al test

Pubblicato lunedì 02/10/2017 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su