Amici 17: nell’edizione 2018 arrivano i preparatori

amici 17 logo1

Fermi tutti: c’è una nuova, grande novità che riguarda Amici 17! La nuova edizione 2018 deve ancora cominciare ma si preannuncia quasi completamente rinnovata e con un sacco di cambiamenti che, se non li sai già, noi siamo pronti a svelarteli tutti.

Amici 17 comincia a novembre inoltrato, molto probabilmente da sabato 25 (i casting si stanno svolgendo già da qualche mese). Nelle puntate, come ogni anno, potrai scoprire i nuovi talenti, chi sono i professori, i coach e la giuria. Il serale , invece, cominciae dalla primavera del 2018, su Canale 5: sarà tutto in diretta, così come gli appuntamenti del sabato!

E a proposito di professori: Giusy Ferreri e Paola Turci sono le prime due grandi new entry della nuova edizione del programma, due grandi nomi tra gli insegnanti della squadra di canto di Amici 2017. Le sorprese, però, non finiscono qui.

QUI-> Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione di Amici!

Amici 17 prevede, insieme ai coach e agli insegnanti, una figura tutta nuova: quella del preparatore, un tutor che lavorerà al fianco dei ragazzi durante le lezioni di canto, sostenendoli nella preparazione delle performance assegnate dai professori, giorno dopo giorno.

Un supporto per i futuri cantanti della squadra bianca e della squadra blu per preparare al meglio i pezzi assegnati dai professori che dovranno poi valutare le esibizioni dei ragazzi.

annalisa

I preparatori di Amici 17 saranno 3 e si tratta di nomi che sicuramente già conosci: al fianco dei ragazzi ci saranno infatti Annalisa, ex concorrente del programma, reduce dal successo radiofonico con Benji e Fede “Tutto per una ragione”. Insieme a lei ci sarà anche Michele Bravi, che, di talent, se ne intende anche lui perché ha vinto un’edizione di X Factor e che ha avuto molto successo all’ultimo Festival di Sanremo.

michele bravi

A loro due di aggiunge il terzo preparatore, Giovanni Caccamo che, da giovane cantautore, saprà dare i giusti consigli a chi sogna di scrivere le proprie canzoni, non solo cantare.

giovanni caccamo

Con l’arrivo di Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo come preparatori, non resta che aspettare di capire chi saranno i coach e chi ci sarà in giuria. Staremo a vedere!

Vedi anche:

Amici 16 test: quale concorrente del talent 2017 sei?
Ti presenti ad Amici nella categoria:
  • Canto
  • Canto ma so anche ballare
  • Ballo
  • Ballo ma so anche cantare
  • Ballo (a due)
Rispondi

Lunedì 16/10/2017 da giuliaza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su