Alex&Co.: arriva Giada, interpretata da Arianna Amadei

Arianna amadei alex e co 3 nuovo

I nuovi episodi della terza stagione di Alex&Co. sono pronti a stupirci, anche grazie all’arrivo di nuovi personaggi che porteranno scompiglio al Melsher.
Le puntate inedite vanno in onda dal 21 gennaio alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY) e tra le new entry nel cast troviamo Arianna Amadei.

Arianna – nella terza stagione di Alex&Co.veste i panni di Giada, la sorella minore di Rebecca, che ha vissuto finora con la madre in un’altra città. Giada ha da sempre ammirato Linda, considerandola un idolo e desiderando di essere come lei.
Il rapporto con la sorella maggiore Rebecca è invece conflittuale: Giada vorrebbe dimostrare di essere meglio di lei e cerca di superarla in ogni situazione.

VIDEO: ALEX&CO. – INTERVISTA ARIANNA AMADEI (GIADA)

Ora che Giada e la madre sono tornate, la ragazza inizia a studiare al Melsher e non ha intenzione di perdere tempo: vuole subito farsi notare da chi conta… ovvero da Linda, la più popolare.

Ovviamente dal 21 gennaio ritroveremo anche i protagonisti della serie Disney: Leonardo Cecchi, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin e Federico Russo.

Intanto, in attesa dei nuovi episodi i fan di Alex&Co., continua il concorso Superfan sul sito Disney Channel fino al 20 gennaio.

Vedi anche:

Mercoledì 11/01/2017 da giuliaza in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su