Addobbi di Natale 2016, quali sono i colori di moda?

Addobbi di Natale 2016, i trend

E’ tempo di Natale, è tempo di addobbi: ma quali sono i colori moda per il 2016? Se non puoi fare a meno di seguire le tendenze nemmeno per quanto riguarda il Natale, ti suggeriamo quali sono gli ultimi trend in fatto di decorazioni per la casa.

Manca meno di un mese ad una delle feste più attese dell’anno: l’atmosfera che si respira in città è già quella natalizia e in tutte le case è arrivato il momento di pensare agli addobbi di Natale 2016.

Le più tradizionali non potranno fare a meno del rosso, colore simbolo del periodo natalizio: lo si può mixare con gli altri colori, come l’oro o l’argento, o preferirlo per gli addobbi più importanti della casa: fiocchi, candele, centro tavola, piatti e bicchieri da utilizzare per la cena di Natale o Capodanno.

Ma, se preferisci cambiare il colore degli addobbi di Natale adeguandoti alle tendenze dell’anno, ecco quali sono le tonalità che nel 2016 arricchiranno tutte le case.

Tra le decorazioni più glam per Natale 2016 troviamo quelle in oro rosa, nuance molto femminile, che ha conquistato piatti, bicchieri e candele; oltre all’oro rosa, però, spopolano il bronzo e il rame, molto simili tra loro e utilizzati per realizzare addobbi in metallo.

Tra i colori più alla moda per Natale 2016, inoltre, troviamo il bianco e il cristallo: il primo è uno dei classici per gli addobbi natalizi ma se vuoi rendere magica l’atmosfera ti suggeriamo di abbinarlo a decorazioni in vetro e cristallo.

Infine, chi ama lo stile pulito e lineare non potrà fare a meno del legno, must have del Natale 2016: dal marrone scuro fino al beige, è questa la nuance che conquisterà la casa!

Nella gallery abbiamo raccolto una serie di proposte per gli addobbi di Natale 2016 con tutti i colori più alla moda dell’anno!

  • Decorazioni argento di Natale
  • Addobbi natalizi color oro
  • Decorazioni di Natale semplici
  • Decorazioni di Natale rosso e bianco
  • Decorazioni di Natale in legno grezzo

Mercoledì 30/11/2016 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su