Accessori per l’autunno 2016, tutti i nuovi trend in arrivo per la prossima stagione

Accessori per l'autunno 2016

La nuova stagione ha portato con sé una ventata di novità e per l’autunno 2016 gli stilisti hanno lanciato le ultime mode in fatto di accessori.

Borse, gioielli e occhiali da sole: quali sono gli accessori più chic dell’autunno 2016? Tra le borse più alla moda ci saranno le maxi bag, in pelle o canvas, da indossare in ogni momento della giornata. Molto diffuse anche le shopper, alle quali si contrappongono le tracolle, meglio se doppie, e le pochette, che si arricchiscono di dettagli preziosi color oro o in cristallo.

Via libera anche ai gioielli maxi, meglio se color oro o argento o, nella versione più chic, bianco-argento. Questo genere di accessori per l’autunno 2016 spazia dai modelli più ingombranti, come gli orecchini chandelier o i grandi pendenti in stile barocco, fino a quelli dalle forme minimal e geometriche.

Sì anche ai cerchietti e ai foulard arricchiti da perle e cristalli per rendere gli hairlook dell’autunno 2016 ancora più eleganti.

Non dimentichiamo gli occhiali da sole, accessori must have anche per l’autunno 2016: come per i gioielli, anche questi seguono le forme maxi. È possibile scegliere tra quelli rotondi e leggeri oppure quelli squadrati e spessi arricchiti con borchie, cristalli e decorazioni.

Infine, tra gli accessori dell’autunno 2016 da non perdere, gli stilisti hanno riproposto le sciarpe maxi, i guanti di lana – coloratissimi, in pelle e con decorazioni preziose – e i copricapo, meglio se con borchie e dettagli appariscenti.

Nella gallery troverai tantissime idee per gli accessori da acquistare per l’autunno 2016: sei pronta per rinnovare il tuo guardaroba?

  • Dettagli preziosi per gli accessori del 2016
  • Accessori per l'autunno 2016
  • Accessori preziosi per i capelli
  • Anelli maxi per l'autunno 2016

Lunedì 03/10/2016 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su