6 modi di indossare la giacca nera

Look con giacca nera

Nell’armadio di ogni fashionista non possono mancare un tubino nero, una camicia bianca e una giacca nera. Capo must have per tutte le ragazze, permette di essere abbinata in ogni modo: quali sono i look migliori con la giacca nera?

Chi ama lo stile casual e preferisce scegliere un abbigliamento che si adatti a qualunque tipo di occasione (o quasi) potrebbe abbinare la giacca nera ad una semplicissima t-shirt, bianca o stampata. In questo caso si può completare il look con un paio di jeans boyfriend e tacchi alti oppure con un pantalone nero che rende il tutto un po’ più classico.

La giacca nera e la camicia bianca non sempre sono riconducibili al look definito “da cameriera”. Due evergreen dell’armadio femminile possono dar vita ad un outfit molto trendy: puoi regalare un tocco di freschezza con un paio di jeans skinny, oppure optare per una gonna a tubino stampata. Con un po’ di colore, l’intero look con giacca nera diventerà originale!

Ami lo stile rock? Indossa la giacca nera con i pantaloni di pelle e una t-shirt bianca, oppure, in vista di una serata speciale, abbinala a dei leggings glitterati: non passerai inosservata!

Infine, tra i diversi modi di indossare la giacca nera ti suggeriamo uno stile al quale le denim addicted non possono dire di no: pantaloni e camicia di jeans, sandali dal tacco alto, pochette a tracolla e giacca nera.

Nella gallery abbiamo raccolto alcune delle immagini più belle di look con giacca nera: qual è il tuo stile preferito?

  • Diversi look con la giacca nera
  • Come abbinare la giacca nera ai jeans boyfriend
  • Diversi look con la giacca nera
  • Giacca e mini nera con calze a rete
  • Giacca nera con camicia bianca
  • Giacca nera con cappotto e mini di jeans
  • Giacca nera con jeans boyfriend

Martedì 22/11/2016 da Luana Rosato in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
9
10
torna su