5 motivi per scegliere un horror al primo appuntamento

Horror 10elol

I film di paura, così come tutti, hanno vantaggi e svantaggi. Noi abbiamo stilato una lista di 5 motivi per scegliere un horror al primo appuntamento.
Innanzitutto, devi sapere che il cinema è un luogo magico, perfetto per il primo appuntamento perché avete la possibilità di stare vicini, di condividere qualcosa ma, soprattutto, non c’è il rischio di incorrere in quel silenzio timido ed un pochino imbarazzato che si impossessa di una coppia le prime volte che due persone si frequentano.
Oltre alla prima impressione, che come sai è fondamentale, ecco una serie di suggerimenti che daranno una svolta alla tua vita sentimentale. 

1. LA mossa
Questa, ragazze, è scientificamente testata.
Se un ragazzo è interessato a voi ed è piuttosto spigliato, non tarderà a fare LA mossa. Questa pratica, consiste in genere in un finto sbadiglio, il suo braccio inevitabilmente si sposterà sul vostro schienale, la sua mano sulla vostra spalla ed infine vi ritroverete con la testa appoggiata a lui. Quale film è meglio di un horror per avvicinarsi sempre di più? 

2. “Ma che fai? Corri dall’altra parte!”
I film di paura fanno uscire il lato peggiore di noi, quello apprensivo, sempre in ansia, quello che ci fa urlare suggerimenti ai protagonisti perché siamo stanche di vedere teste tagliate ed inseguimenti nei corridoi. Lui probabilmente riderà di questa vostra strana mania perché è piuttosto ovvio che gli attori non possano sentirti, ma questo ai suoi occhi ti farà apparire una persona simpatica, normale, alla mano… La compagna perfetta per divertirsi! 

3. I pop corn
Questo tipo di pellicole, si sa, catalizza l’attenzione. Te ne stai lì in attesa di vedere che succede, nel frattempo tuffi una mano nel sacchetto dei pop corn e trovi la sua.
Ecco stabilito un primo e naturalissimo contatto. Questo può essere un diversivo se il film che state guardando ti fa un po’ schifo e non vedi l’ora che finisca, fingi disinteresse e “casualmente” punta tutto sull’ultimo grano di mais nell’angolo destro. Il sorriso che ci sarà tra voi varrà il prezzo del biglietto! 

4. Guardalo
Guarda lui, non il film!
Se sul maxi schermo c’è una scena particolarmente violenta o che vi fa paura, avrai l’occasione per perderti nel suo sguardo attento. 

5. “What if…”?
“What if” è una formula inglese che significa “cosa sarebbe successo se…?”.
I film horror sono perfetti per fare ipotesi, come sarebbe andato avanti il film se la vicina di casa della bionda del secondo piano avesse avuto una pistola? E se invece il ragazzo carino fosse sopravvissuto, ora starebbe con la bionda? Questa è la scusa perfetta per rimanere sotto casa tua e parlare per ore!

Pubblicato giovedì 05/06/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su