5 cose da sapere sullo YouTuber Lorenzo Jared Paggi

Lorenzo paggi_cose da sapere

Lorenzo Jared Paggi è uno youtuber che ha raggiunto il successo iniziando a suonare nel gruppo The Crookids: ma cosa c’è da sapere su di lui?

I social netwotk, ed in particolar modo Youtube, negli ultimi hanno sono stati il trampolino di lancio di tantissimi ragazzi che si sono voluti far conoscere nel mondo della musica. Il primo a sfruttare le potenzialità di Youtube è stato Justin Bieber, in America, mentre tra gli italiani, oggi vi parliamo di Lorenzo Jared Paggi.

Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lui nella pagina seguente.

1. La biografia di Lorenzo Jared Paggi

Lorenzo Paggi_1

Lorenzo è nato il 14 novembre del 1997 a Roma, è del segno dello Scorpione e ha 20 anni. Lo YouTuber ha vissuto anche a Dresden, in Germania.

2. Lorenzo Jared Paggi e The Crookids

Lorenzo Paggi_2

I The Crookids nascono con Lorenzo Paggi e Matt Zeero. Il duo si iscrive su YouTube nel 2014 e in meno di un anno conquista più di 200.000 iscritti e 300.000 followers sui profili Instagram. Nonostante il successo iniziale, il duo si scioglie nel 2016 e i due cantanti iniziano a lavorare singolarmente.

3. Le passioni di Lorenzo Jared Paggi

Lorenzo Paggi_3

Le due grandi passioni dello youtuber Lorenzo Jared Paggi sono il cinema e la musica. È consapevole che la strada nel mondo del grande schermo è molto lunga, nel frattempo si dedica al suo primo amore: la musica.

4. Il successo di Lorenzo Jared Paggi

Lorenzo Paggi_4

Dopo aver raggiunto tantissimi follower con il duo The Crookids, Lorenzo Jared Paggi ha iniziato a pubblicare dei video singolarmente e il suo primo, grande, successo da solista è stato Good Night, in collaborazione con Luca Chikovani.

5. La vita sentimentale di Lorenzo Jared Paggi

5_Lorenzo e sofia

La relazione più nota di Lorenzo Jared Paggi è quella con Sofia Viscardi, anche lei nota youtuber milanese. I due sono usciti allo scoperto nel gennaio 2016: lei ha deciso di annunciarlo ai suoi follower con un post su Facebook, ma la storia è finita a giugno 2016.

Vedi anche:

Test: quale YouTuber è il tuo ragazzo ideale?
Devi incidere la tua canzone dell'estate:
  • Voglio fare la parodia di una canzone molto popolare e già nota
  • Scelgo una spiaggia per il video, voglio un ritmo tutto da ballare
  • Prendo tutte le hit dell'estate e ne faccio un'unica parodia tutta da ridere
  • Ne faccio una io, quello che mi passa per la testa in quel momento
  • Qualcosa di rap, in rima
Rispondi

Martedì 14/11/2017 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su