5 cose da sapere su Marc Lee (Marco Zhou) di Amici 2017

Marc Lee, Amici 16


Fonte: Facebook

Vi ricordate di Marc Lee (o Marco Zhou), il concorrente di Amici 2017? Il cantante è stato eliminato nei primi mesi del talent show dopo una sfida contro Valentina: proviamo a scoprire qualcosa in più su di lui. 

Presentatosi ai Casting, ha convinto quasi da subito la commissione di canto per la sua interpretazione di Come foglie di Malyka Ayane. Purtroppo, però, la sua permanenza ad Amici 16 è stata piuttosto breve e Marc Lee è stato messo in sfida in seguito ad un provvedimento disciplinare avviato dalla produzione. 

Scopriamo qualcosa in più su di lui! 

1. Quando è nato Marc Lee
L’ex cantante di Amici 2017 è nato a Firenze il 30 gennaio 1992 sotto il segno dell’Acquario. Marc Lee vive in Italia insieme ai genitori, alla sorella e al cane Zeus. 

2. La passione per la musica di Marc Lee
Marc Lee ha capito di avere una dote innata quando, frequentando una nota università di Shanghai, ha partecipato ad un concorso canoro ed è arrivato in finale. 

3. Il sogno di Marc Lee
Il cantante di Amici 2017 vorrebbe poter esportare la cultura musicale cinese in Italia e all’estero. 

4. Gli hobby e le aspirazioni di Marc Lee
Marc Lee (Marco Zhou), oltre a coltivare la passione per la musica, ha avuto modo di cimentarsi anche con il cinema partecipando nel 2012 ad un cortometraggio, Rigenerazione, in cui ha recitato in cinese e in italiano. 

5. I principi di Marc Lee
Come si legge nella biografia dell’ex cantante di Amici 2017, il principio fondamentale di Marc Lee è la condivisione: odia, invece, l’ignoranza, la maleducazione e la superficialità.

Pubblicato lunedì 06/03/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su