5 cose da sapere su Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi, cose da sapere

Dall’uscita del singolo tormentone dell’estate 2016, Andiamo a comandare, Fabio Rovazzi è diventato uno dei personaggi più noti. Amico di J-Ax e Fedez, sta spopolando nel mondo della musica e della televisione: quali sono le cose da sapere su Fabio Rovazzi?

Proviamo a conoscere un po’ di più Fabio Rovazzi raccontandovi qualcosa su di lui: età, esperienze precedenti, ultimi lavori e progetti, a partire dalla web serie e dal singolo con Gianni Morandi.

1. Fabio Rovazzi: quando è nato?

1_Fabio Rovazzi quando è nato

Il suo vero nome è Fabio Piccolrovazzi, è nato a Milano il 18 gennaio 1994: all’età di 22 anni è diventato famoso per il singolo Andiamo a comandare, ma la carriera – almeno quella sui social – di Fabio Rovazzi è iniziata molto prima.

2. Fabio Rovazzi sui social: i video e le esperienze di lavoro

2_Fabio Rovazzi esordio

L’esordio di Fabio Rovazzi è avvenuto proprio sui social: tramite gli account Facebook, Instagram e YouTube ha iniziato a farsi conoscere postando video comici divenuti virali. Poi, nel 2015, è entrato a far parte del cast di autori della trasmissione Sorci Verdi di J-Ax per poi raggiungere il successo pubblicando su Youtube il video di Andiamo a comandare, realizzato in collaborazione con Danti dei Two Fingerz.

3. Fabio Rovazzi nel singolo Volare con Gianni Morandi

3_Fabio Rovazzi e Gianni Morandi

Dopo Andiamo a comandare è stato il turno di Tutto molto interessante, mentre il 19 maggio 2017 è uscito il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con Gianni Morandi: Volare. La collaborazione tra il giovane milanese e il cantante ha fatto discutere molto, ma nel brano si raccontano due mondi diversi messi a confronto: se ai tempi di Morandi le idee venivano espresse in un modo, oggi tutto passa attraverso i social network.

4. Fabio Rovazzi, una web serie sul mondo dei social

4_fabio rovazzi web serie

Oltre al singolo con Gianni Morandi, Fabio Rovazzi sarà protagonista di una web serie incentrata sul mondo dei social. #Servizisocial si compone di quattro episodi di un minuto in cui Rovazzi interpreta il ruolo di esperto di social network pronto a rispondere alle domande dei suoi amici. Nella web serie prenderanno parte anche gli youtuber Matt&Bise, Martina dell’Ombra e Giancarlo Magalli.

5. Fabio Rovazzi è fidanzato?

5_fabio rovazzi fidanzato

A dicembre del 2016 Fabio Rovazzi ha raccontato di essere felicemente fidanzatocon la modella e aspirante attrice Karina Bezhenar: i due pare si siano conosciuti tramite amici comuni.

Venerdì 26/05/2017 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su