5 cose da non fare d’estate

not to do_pic2

In estate si ha più tempo libero per fare cose che ci piacciono di più, ma ci sono anche alcune cose da non fare assolutamente: ecco quindi 5 cose da non fare d’estate.
1-Non giocate a palla in spiaggia urlando e lanciando il pallone, palline, frisbee da una parte all’altra della spiaggia, facendo slalom tra i bagnanti e persone che sono distese per rilassarsi, a tutti piace giocare in spiaggia, ma non a tutti piace sentire le urla dei giocatori. Evitate di giocare sul bagnasciuga o in mezzo alla gente: potreste far male a qualcuno ed inoltre sareste sempre interrotti dai passanti.
2-Non urlate. Raccontarsi gossip a voce troppo alta, sentire la vostra musica preferita a tutto volume e parlare per ore al cellulare con la vostra amica non è piacevole per i vostri vicini. Molta gente è lì per rilassarsi, non per sentire le vostre voci e urla.
3-Non restate a casa davanti al pc o alla play pensando che faccia troppo caldo, che i vostri amici sono tutti in vacanza e che d’estate non c’ è nulla da fare in città. Restando chiuse in casa non conoscerete nuova gente e non farete nuove amicizie. E poi in città si trova sempre qualcosa da fare!
4-Non restate al sole ore ed ore nella speranza di ottenere in poche giornate l’abbronzatura di un estate intera. Gli effetti del sole sono dannosi per la vostra pelle se esposta al sole negli orari più caldi e senza la protezione adatta. Rischiereste un’insolazione e danni alla pelle.
5- Non spulciatevi al mare come scimmiette: niente pinzette da sopracciglia e simili, non siete nel bagno di casa vostra e questi sono atteggiamenti da riservare alla vostra intimità! A nessuno piace vedere atteggiamenti intimi e personali in pubblico, non fareste sicuramente colpo sul ragazzo che vi piace, dopo che vi ha visto strapparvi le sopracciglia!
Queste sono solo alcune cose da non fare d’estate, secondo voi ce ne sono altre?

Pubblicato lunedì 21/07/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su