5 cose che ti fanno dimagrire a tua insaputa

Keep Fit While Traveling


Pronta a scoprire 5 cose che ti faranno dimagrire a tua insaputa?
Ragazze non scherziamo: la prova costume è vicina. Siamo in pace con noi stesse? Forse avremmo potuto fare a meno di mangiare quel super calorico panino al fast food? Sarebbe stato meglio cominciare a fare dell’attività fisica?
Ecco una serie di compiti che anche le più pigre riusciranno sicuramente a portare a termine! 

1. Limonata al mattino
naneli_limonata 1
Si tratta di una limonata semplicissima e che aiuta a bruciare calorie! Bevila al mattino prima di fare colazione: consiste in un cocktail a base di acqua e del succo di mezzo limone. Assicurati che l’acqua utilizzata sia tiepida, se usassi l’acqua fredda il tuo corpo farebbe più fatica ad assimilarla. 

2. Il colore rosso
Red PolyStripe Napkins Jingle Bells 1024x682
Sembra incredibile, ma tovaglia e tovaglioli di questo colore aiutano a ridurre la fame e, di conseguenza, a perdere peso! Sarai spinta a prendere porzioni di cibo più piccole e, ingerendo meno cibo, diminuiranno anche le quantità di calorie che immetterai nel tuo corpo! 

3. La luce del sole
Bright Sunlight Rays Wide Desktop Background
Il sole mette di buon umore, questo è un dato di fatto: alcuni studi sostengono addirittura che chi dorme molto sia propenso ad essere tormentato dall’ansia e a dover lottare contro la bilancia.
Cerca di alzarti presto e di non andare a letto tardi: corpo e metabolismo ti ringrazieranno! 

4. Olii e bagno rilassante
shutterstock_105769856
Rosa, timo, eucalipto e chiodi garofano favoriscono la funzione renale. Prepara un bagno caldo e metti nell’acqua qualche goccia di uno di questi olii essenziali: aiutano a sciogliere il grasso sottocutaneo e ti rendono subito super profumata!
Puoi anche decidere di usarli per un massaggio, magari sulle parti del tuo corpo che non ti vanno particolarmente a genio.
5. L’acqua
sport
Sembrerà scontato, ma bere acqua aiuta moltissimo a perdere peso: favorisce la diuresi e depura il tuo corpo. Fai in modo di avere sempre con te una bottiglietta d’acqua e bevine dei piccoli sorsi nel corso della giornata: l’ideale sarebbe berne almeno un litro e mezzo al giorno!

Pubblicato mercoledì 17/06/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su