5 cose che forse non sapevi su Shawn Mendes

Shawn Mendes_1

Shawn Mendes è una delle pop star diventate note al pubblico grazie a Vine e Youtube. Classe 1998, è un compositore e musicista: ecco alcune cose che forse non sapevi su Shawn Mendes.

Ha raggiunto la fama nel 2013 iniziando a caricare sui canali social le sue versioni di alcune note canzoni: è bastato che un grande produttore lo notasse perché Shawn Mendes raggiungesse in un attimo il successo. Una delle sue hit più cantate è Life of the party.

Scopriamo qualcosa in più sulla pop star!

1. Biografia di Shawn Mendes

Shawn Mendes_2

Shawn Mendes è nato in Canada, a Toronto, l’8 agosto 1998. La famiglia paterna è originaria del Portogallo, il padre di Shawn è giunto in Canada da giovane.

2. Il carattere di Shawn Mendes

Shawn Mendes_3

Shawn Mendes è un ragazzo a cui piace scherzare molto. “Scherzo per il 90% del tempo” ha dichiarato in un’intervista e ha specificato che la sua donna ideale è una ragazza che abbia un grande senso dell’umorismo.

3. I numeri di Shawn Mendes

Shawn Mendes_4

Shawn Mendes non ama essere secondo. Shawn Mendes EP è balzato in vetta alle classifiche di iTunes dopo solo 37 minuti dal rilascio, l’album Handwritten ha debuttato direttamente al top delle classifiche USA e a soli 15 anni è stato l’artista più giovane ad entrare nella top 25 della Billboard Hot 100, la classifica americana dei singoli più venduti.

4. I riti scaramantici di Shawn Mendes

Shawn Mendes_5

Shawn Mendes ha un portafortuna, un leone di peluche che si chiama Leo e che porta con sé in giro per il mondo. Inoltre, prima di ogni concerto, Shawn sente l’impulso di correre in bagno: è un rito propiziatorio per lui.

5. Il cuore di Shawn Mendes è libero?

Shawn Mendes_6

Shawn Mendes parla difficilmente della sua vita privata e ci tiene a mantenere il riserbo sulle sue conquiste. Ma il cantante ha rivelato che per lungo tempo ha avuto una cotta per Emma Watson.

Vedi anche:

Shawn Mendes, quanto lo conosci? Scopri se sei un vero fan con il quiz
Shawn Mendes è nato:
  • Negli Stati Uniti d'America
  • In Canada
  • In Inghilterra
Rispondi

Lunedì 10/07/2017 da giuliaza

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su