5 consigli per conquistare un ragazzo più grande

ragazzo grande


Volete 5 consigli per conquistare un ragazzo più grande? Più maturo, interessante, pieno di fascino ed esperienza, il ragazzo più grande ha sempre una marcia in più a cui noi fanciulle non sappiamo proprio resistere. Se a scuola o nella compagnia di amici hai adocchiato la persona giusta per te, è arrivato il momento di sfoderare ogni arma di seduzione. Attenzione però, la differenza di età può giocare brutti scherzi: per conquistare un ragazzo più grande dovrai metterci il massimo dell’impegno! Ecco allora 5 consigli per aiutarti.
1. Mostragli attenzioni senza esagerare
Per conquistare un ragazzo più grande bisogna sicuramente far sì che si accorga di te, in modo naturale e spontaneo. Le ragazze con un atteggiamento troppo aggressivo e spudorato possono spaventare e far fare un passo indietro anzichè incoraggiare. Cerca quindi di dimostrargli il tuo interesse parlandogli quando ne hai l’occasione. Sii sorridente e gentile e cerca di capire dal suo atteggiamento se ricambia oppure no.
2. Abbandona look troppo infantili
È arrivato il momento di dare un’occhiata al tuo guardaroba per capire quali abiti tenere e quali scartare. Per uscire con lui evita look troppo infantili con codini in testa alla Sailor Moon e coniglietti e cagnolini stampati sulla t-shirt. Scegli piuttosto abiti più seri, che ti stiano bene, senza risultare eccessiva con scollature e minigonne troppo corte.
3. Sviluppa gli interessi comuni
Cerca di capire i suoi interessi, hobby e passioni: potresti scoprire di avere molti più punti in comune di quello che immagini! Approfondisci quelli che ti sembrano più interessanti e parlane con lui. Gli hobby possono dimostrarsi un ottimo modo per vedersi più spesso e approfondire la conoscenza.
4. Dimostrati matura e indipendente
Per conquistare un ragazzo più grande dimostrati matura e indipendente. Non essere troppo appiccicosa e assillante ma mantieni i tuoi spazi, fagli capire che hai una vita e degli interessi oltre a lui e che puoi passare benissimo del tempo per conto tuo. I messaggini ogni 5 minuti o le scenate di gelosia sono un atteggiamento infantile che servirà solo ad allontanare il ragazzo da te.
5. Sii sempre te stessa
La “strategia” migliore è essere sempre se stesse. Un atteggiamento finto e forzato non funziona mai perché, come le bugie, ha la gambe corte e prima o poi è destinato a fallire. Meglio mostrare il tuo carattere, le tue idee e fargli capire fin da subito come la pensi. Una storia d’amore, in fondo, si basa proprio sulla sincerità, non credi?

Pubblicato venerdì 19/06/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su