5 capi da “prendere in prestito” dal guardaroba della mamma

armadio della mamma

Chi l’ha detto che nel guardaroba della mamma ci sono solo abiti “antichi”? Ecco quali sono i capi da prendere in prestito dall’armadio della mamma per creare degli outfit originali con tutto ciò che la mamma non mette più spesso.

Rovistando nell’armadio della mamma hai scoperto capi e accessori che potrebbero adattarsi al tuo look? Prova a dare una sbirciata! Noi ti suggeriamo quali sono i capi che puoi prendere in prestito: ci sono degli evergreen perfetti per ogni età e look!

1. I mom jeans

1_mom jeans

I mom jeans sono una delle ultime mode del momento: comodi e a vita alta, fanno parte dei look più trendy della primavera estate 2017. Prova a rovistare nell’armadio della mamma, sicuramente ne ha un paio che puoi prendere in prestito!

2. I foulard

2_foulard

Tutte le mamme hanno nel proprio armadio dei foulard colorati. Tornati di moda negli ultimi mesi, sono uno degli accessori must have tra le fashioniste. Prendine in prestito alcuni da indossare come fasce per capelli o come accessori da applicare a delle borse troppo anonime!

3. La borsa vintage

3_borsa vintage

Tutte le mamme hanno nel proprio armadio delle borse vintage, tracolle o maxi bag che non usano più di frequente. Prendile in prestito e sfoggiale con look trendy: le borse a tracolla sono tra i must have del 2017 e si abbinano con i jeans e i mini abiti.

4. La giacca anni Ottanta

4_giacca anni ottanta

La giacca anni Ottanta con le spalline imbottite non passerà mai di moda. Molto probabilmente la tua mamma ne avrà qualcuna nell’armadio: prendila in prestito e abbinala ai jeans e alle sneakers per un look davvero glam!

5. I pantaloni palazzo

5_pantaloni palazzo

Classici ed eleganti, i pantaloni palazzo sono una delle grandi tendenze del momento. Li puoi trovare anche nell’armadio della mamma che, probabilmente, ne ha scelto un paio stampato e colorato. Indossali con un giubbino di jeans ed un paio di scarpe con la zeppa per renderli sbarazzini!

Giovedì 18/05/2017 da Luana Rosato in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su