5 acconciature ispirate al Coachella Festival da sperimentare per l’estate 2017

acconciature coachella festival

Il Coachella Festival, oltre ad essere una grande manifestazione musicale, è anche un contenitore di tendenze: per l’estate 2017 puoi sperimentare tutte le acconciature ispirate a questo grande evento.

Look, tendenze beauty e anche hairstyle: il Coachella Festival riesce a portare una ventata di novità in ogni settore e, ispirandoti a questa manifestazione, puoi sfoggiare nuovi stili che ti renderanno very cool.

Se sei appassionata di capelli e acconciature, ecco quelle ispirate al Coachella Festival: sei pronta per cambiare look in vista dell’estate 2017?

1. Le trecce lunghissime

Trecce laterali coachella festival

Le trecce sono tra le acconciature da Coachella Festival più gettonate. Se hai capelli lisci o mossi e molto lunghi puoi raccoglierli con due trecce laterali da annodare in modo leggero, quasi come se il tuo hairlook fosse stato realizzato di fretta e in modo disordinato.

2. La coroncina boho-chic

fascetta boho chic

Una delle grandi tendenze del Coachella Festival sono gli accessori, non solo quelli da abbinare agli abiti ma anche quelli da sfoggiare sui capelli. Se ami lo stile boho chic opta per un’acconciatura con capelli sciolti da arricchire con una fascetta in stile hippie molto trendy!

3. Doppio chignon

doppio chignon

Se hai capelli lunghi o medi puoi pensare di realizzare un’acconciatura tipica del Coachella Festival: dividi la chioma in due e raccoglila formando dei mini chignon da fermare sulla testa con elastici o forcine. Realizza il tutto lasciando cadere qualche ciuffo di capelli qua e là.

4. Semi raccolto con fiori

semiraccolto con fiori

Molte delle acconciature ispirate al Coachella Festival sono arricchite da fiori intrecciati nei capelli. Puoi realizzare un hairlook semi raccolto creando una treccia con i capelli che sposti dietro la nuca e arricchendo il tutto con fiorellini colorati.

5. Coda bassa con treccia

coda con treccia

Ispirandoti alle acconciature del Coachella Festival potresti sperimentare una bellissima coda con treccia: raccogli i capelli sulla fronte e realizza una treccia morbida che, giunta a metà lunghezza, si andrà a confondere con la coda.

Martedì 11/04/2017 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su