10 messaggi che ti fanno capire che lui è cotto di te

ragazzo cotto di te

Non si dichiara il proprio amore dicendo solo “Ti amo”: sarebbe troppo semplice! Per capire se lui è cotto di te ci sono almeno dieci messaggi che lo dimostrano. 

Non tutti i ragazzi sanno dimostrare i propri sentimenti: alcuni sono molto bravi con le parole, altri preferiscono passare direttamente ai fatti. 

Se sei innamorata del tuo fidanzato, ma non sai ancora se lui sia davvero cotto di te, ti aiutiamo noi: ecco quali sono i dieci messaggi che te lo fanno capire! 

Un ragazzo innamorato si ricorda dei tuoi impegni importanti, come un’interrogazione a scuola o un compito in classe, e sa starti vicino con un messaggio, una parola di conforto o anche solo con un sorriso che ti rincuora. 

Se il tuo fidanzato ti scrive “mi manchi” senza un vero motivo, questo messaggio può essere interpretato come una vera e propria dichiarazione d’amore. 

Un altro messaggio che ti aiuta a capire che è innamorato davvero è quello che lui fa quando tu non puoi uscire: se preferisce rimanere sul divano con te a guardare la tv, stai sicura che è davvero innamorato! 

Per farti un regalo chiede aiuto a tutte le tue amiche? Questo è un messaggio che ti fa capire che è cotto di te: una persona innamorata vuole vederti felice!  

Quando andate a cena insieme, ti è mai capitato di ordinare qualcosa che non ti piaceva e, alla fine, l’ha mangiata lui? È un chiaro segnale che ti fa capire che è innamorato, così come se al rientro a casa ti prende in braccio perché i tacchi ti stanno massacrando i piedi. 

Tra i messaggi da non sottovalutare c’è anche il modo in cui si comporta con le tue amiche: se prova ad essere carino anche con quelle che gli sono antipatiche, sappi che lo fa solo per renderti felice! 

Se fa programmi per il weekend o per il prossimo mese, se è orgoglioso di presentarti ai suoi amici e se non fa più ‘lo scemo’ con le altre pensando che tu sia la migliore di tutte, allora puoi stare certa: il tuo ragazzo è davvero cotto di te!

Pubblicato venerdì 11/11/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su