10 cose che i ragazzi notano che non ti aspettavi

20090424091314 1347e308

Ecco le 10 cose che i ragazzi notano e che proprio non ti aspettavi. Lo sappiamo che i ragazzi vivono su un altro pianeta rispetto al nostro e che a volte è difficile capirli, soprattutto quando ci piace un ragazzo. Ma volete sapere 10 cose che i ragazzi notano di noi e che non avreste mai immaginato? 

1.I ragazzi notano se non ti piace un’altra ragazza
E’ proprio così: i ragazzi notano se non ti piace un’altra ragazza, se la trovi antipatica anche se non dici una parola su di lei. Lo capiscono dalle vostre espressioni facciali! 

2.I ragazzi notano subito se ti piace
Stessa cosa di prima vale anche se vi piace un ragazzo. L’oggetto dei vostri sogni o qualsiasi altro ragazzo che c’è con voi noterà il ragazzo a cui siete interessate. Da cosa lo capiscono? Semplice, dal vostro corpo che parla. Ad esempio, se vi avvicinate a lui ad ogni occasione o se quando parlate con lui vi toccate i capelli. Cercate di controllarvi! 

3.Complicità tra ragazze
Sembrerà strano, ma i ragazzi notano subito, quando siete in un gruppo tra amici, la complicità che avete con la vostra amica dal fatto che prima di prendere una decisione vi guardate sempre! 

4.I ragazzi capiscono quando vi imbottite il reggiseno
I ragazzi capiscono subito se quello che c’è nel vostro reggiseno è vero o finto, quindi siate naturali e non modificate il vostro corpo. Se gli piacete è per come siete, non per la taglia che portate! 

5.Notano se siete vere
I ragazzi capiscono se vi state atteggiando o se cercate di fare battute stupide per colpire. Mi raccomando, siate voi stesse perché non c’è niente di più intrigante della vostra vera personalità! 

6.I ragazzi notano quando esclamate “Oh”
Non è come pensate: se esclamate “Oh” i ragazzi lo notano e sanno esattamente cosa vuol dire: Guai in vista! 

7.I ragazzi notano quando avete i capelli diversi
Non è detto che ve lo dicano chiaramente, ma i ragazzi notano quando fate qualcosa di diverso ai vostri capelli, che sia una pettinatura o un taglio.  

8. I ragazzi notano il vostro odore
La loro attenzione è focalizzata molto anche sull’olfatto, infatti spesso i ragazzi sono attratti dal vostro profumo. Quindi sapranno dirvi se avete o meno cambiato profumo! 

9.I ragazzi notano subito quando siete arrabbiate
Come dicevamo, magari non lo dicono chiaramente ma i ragazzi a modo loro cercano di farvi capire che notano quando siete arrabbiate. Certo, magari vi aspettate un comportamento diverso, ma sono ragazzi, cosa volete farci? 

10.I ragazzi notano se dite qualcosa di loro ad un’amica
Infine, la decima cosa che i ragazzi notano quando sono in vostra compagnia e con delle vostre amiche è se state parlando di loro. I ragazzi capiscono subito se vi riferite a loro mentre parlate con un amica, e lo vedono dalle vostre occhiate furtive! Come vi dicevamo i ragazzi sono molto bravi a leggere e conoscere il linguaggio non verbale del corpo! 

Pubblicato lunedì 11/05/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su